in

“Aperitivi musicali” in streaming con gli allievi della banda Adriani

Nonostante il lockdown la musica del Corpo filarmonico “Francesco Adriani” non si è fermata e anche gli allievi della scuola di musica, terminate le lezioni online, hanno lavorato alla preparazione del loro saggio di fine anno.

Un’edizione speciale del saggio finale che, a causa dell’emergenza Covid-19, si trasforma in “Aperitivi musicali – musica fatta in casa dagli allievi” e si sposta online con la produzione di un nuovo format visibile sulla pagina Facebook BANDA SAN SEVERINO MARCHE (www.facebook.com/banda.sanseverino) .

Sei puntate, da mercoledì 17 a mercoledì 24 Giugno, condotte da Riccardo Brandi in diretta streaming Facebook dalle ore 18:30.

L’associazione settempedana è stata protagonista, durante la quarantena, anche con le altre due sue realtà proponendo un’esibizione virtuale del corpo bandistico per il 25 Aprile e un coro virtuale, realizzato dal “Tourdion Ensemble”, andato in onda anche nella Rassegna di cori virtuali di Emmetv canale 89.

Comments

LASCIA UN COMMENTO AL POST DELLA BANDA!

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /membri/bandaadriani/wp-includes/comment.php on line 981

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
I musicisti da casa

25 Aprile virtuale per la banda “Adriani”

COMUNICAZIONE AI SOCI: Disposizione riapertura e ripresa attività musicali – Covid 19