,

Banda Adriani in festa per Santa Cecilia (foto)

Nell’articolo trovate una foto gallery con gli scatti della giornata.

Un anno fa la banda Adriani riprendeva le sue attività musicali, bloccate dal sisma, con la festa di Santa Cecilia.

Anche quest’anno, come da tradizione, il corpo bandistico settempedano ha voluto omaggiare la patrona della musica con una giornata di grande festa per tutti i musicanti.

Proprio la scorsa Domenica (22 Novembre) tutti i musicanti della banda Adriani si sono infatti radunati per portare la propria musica ai nonnini ospitati nella casa di riposo “Lazzarelli”.

Una mattinata che ha riempito di gioia il cuore dei nonnini,  iniziata con una celebrazione religiosa e terminata con l’esibizione della banda.

Tanta la soddisfazione del maestro Vanni Belfiore e del Presidente Stefano Leonesi per i complimenti ricevuti dall’amministrazione della casa di riposo sulla presenza di tanti giovani nell’organico bandistico.

La festa è poi proseguita per tutti i musicanti con il pranzo sociale di Santa Cecilia tenutosi presso il Ristorante “Piero”, sponsor e forte sostenitore del corpo filarmonico.

Le attività del Corpo filarmonico “F. Adriani” proseguiranno con la preparazione del Concerto dell’Epifania che si terrà Domenica 7 Gennaio al Teatro Feronia.

Sfoglia le foto della giornata…
Santa Cecilia 2017

Servizio 4 Novembre 2017 – FOTO

“La banda siamo noi”, grande successo per lo spettacolo con la primaria del “Tacchi Venturi”