,

CONCERTO DELL’EPIFANIA 2016: “I cantautori italiani”

Nuovo appuntamento con il Corpo Filarmonico “F. Adriani”, dopo le giornate natalizie al Chiostro S. Domenico la banda torna con il CONCERTO DELL’EPIFANIA.

Il corpo bandistico, diretto dal M° Vanni Belfiore, sarà protagonista al Teatro Feronia di San Severino Marche per il CONCERTO DELL’EPIFANIA – “I cantautori italiani”.

Come si lascia intendere dal sottotitolo dell’evento, la banda si esibirà con brani e medley dei maggiori successi di cantautori italiani come Renato Zero, Lucio Dalla, Gianni Morandi e tanti altri.

Novità di quest’anno riguarda l’intermezzo che sarà interamente curato dalla JUNIOR BAND composta dagli allievi del corso musicale di tipo bandistico.

La formazione giovanile, sotto la direzione del M° Devid Buresta,  si cimenterà nell’esecuzione di brani natalizi e musiche arrangiate per Junior Band.

Il Concerto, che si terrà MARTEDI’ 5 GENNAIO 2016 dalle ORE 21:00 al Teatro Feronia, sarà anche “social” permettendo di COMMENTARE e PUBBLICARE FOTO e VIDEO dell’evento UTILIZZANDO L’HASHTAG #BandaAdriani .

 

Per maggiori info è possibile contattare l’indirizzo e-mail [[email protected]] o leggere gli AGGIORNAMENTI DALL’EVENTO FACEBOOK ufficiale [a questo link].

Locandina CONCERTO EPIFANIA 2016

Riapre la scuola di musica della Banda Adriani

Concerto di San Valentino del gruppo vocale “TOURDION ENSEMBLE”