in

Nuovo Presidente per la banda “Adriani”

E’ Alessandra Aronne il nuovo Presidente del Corpo filarmonico “Francesco Adriani”. Eletta il 30 Gennaio 2020, la neo Presidente si è insediata ufficialmente il 6 Febbraio 2020 riunendo per la prima volta il nuovo Consiglio Direttivo.

Il Presidente Alessandra Aronne ha scelto di mantenere l’ottima squadra dell’uscente Direttivo, che finora ha lavorato molto bene facendo raggiungere all’Associazione ottimi traguardi. Sono stai poi inseriti nuovi componenti giovani e pieni di entusiasmo: Francesco Carducci come vicepresidente, Riccardo Brandi Segretario-Tesoriere e Capo banda, Maria Carla Saliu sarà Segretario responsabile della comunicazione, Raffaella Santinelli provvederà alla sovrintendenza della gestione amministrativa e finanziaria, Angelica Petrocchi nel ruolo di Vice capo banda, Michele Mennichelli come Consigliere delegato ai rapporti con Anbima e i restanti Consiglieri organizzativi per la banda ed il coro Lorella Massei, Cadia Carloni e Gianni Pierucci.

Riconfermati dal Consiglio Direttivo i due Maestri direttori, per la banda il Maestro Vanni Belfiore e per il coro il Maestro Simone Montecchia.

Un augurio di buon lavoro a tutta la squadra!

Concerto di San Valentino 2020 [FOTO]

AVVISO agli allievi, sospensione attività scuola di musica