,

Riapre la scuola di musica della banda Adriani. C’è anche un nuovo corso!

Dal 24 al 29 Settembre sarà possibile iscriversi ai corsi collettivi ed individuali. Gli insegnanti accoglieranno i nuovi iscritti presso la sede di Via del Forno Vecchio 29.

Prende il via un nuovo anno scolastico alla scuola di musica del Corpo filarmonico “F. Adriani” di San Severino Marche.

Dopo la pausa estiva, riaprono le iscrizioni ai corsi individuali e collettivi. Tra questi un nuovo corso, quello dedicato ai bambini di età compresa fra i 3 e i 6 anni. Le lezioni, che si svolgeranno in gruppo, serviranno a preparare il bambino allo studio della musica attraverso un approccio giocoso e divertente.

Non mancheranno i tradizionali corsi di strumento come il flauto traverso, il clarinetto, gli ottoni e la batteria. Confermati anche i corsi di educazione musicale di base, per bambini dai 7 anni, e le lezioni di teoria e solfeggio.

Gli insegnanti della banda Adriani saranno disponibili per gli “Open Days” di iscrizione dal 24 al 29 Settembre, dalle ore 17:00 alle 19:00, presso la sede in Via del Forno Vecchio 29.

Per richiedere ulteriori informazioni sarà possibile contattare l’indirizzo mail [email protected], oppure scrivere un messaggio sui canali social (Facebook e Instagram).

 

Open Days CORSI A.S. 2018/2019

Sabato al Feronia Festa del 2 Giugno con la banda Adriani

La banda Adriani si prepara a festeggiare Santa Cecilia