in ,

Scuola di musica Adriani: si torna a lezione in presenza

Si apre un nuovo anno scolastico all’insegna della Musica e della Sicurezza!

Lo scorso anno scolastico si è chiuso, nonostante le difficoltà affrontante durante il lockdown Covid-19, con le lezioni a distanza ed uno spettacolo finale andato in diretta streaming Facebook. Dopo il grande successo dell’iniziativa l’Associazione è pronta ad accogliere nuovamente gli allievi in presenza, con ambienti sanificati e spazi riorganizzati sulla base del Protocollo interno redatto ed approvato dal Consiglio Direttivo.

Le lezioni dell’anno scolastico 2020/2021 avranno una durata di 50 minuti con pause da 10 minuti, che consentiranno l’entrata e l’uscita degli allievi senza assembramenti, la corretta aerazione dei locali e una igienizzazione.

Restano attivi tutti i corsi: quelli individuali di strumento a fiato e batteria/percussioni, ma anche quelli di gruppo di propedeutica musicale e canto per i bambini. Queste ultime saranno organizzate con gruppi composti da massimo 5 allievi, per evitare sovraffollamenti e permettere distanziamenti di almeno 2 metri.

Per le iscrizioni è possibile rivolgersi ai responsabili, presso la sede di Via del forno vecchio 29, nelle giornate di Venerdì 25 e Sabato 26 Settembre dalle ore 18:00 alle 19:30.

Per qualsiasi domanda contattare il numero Whatsapp 350/5731307.

COMUNICAZIONE AI SOCI: Disposizione riapertura e ripresa attività musicali – Covid 19