,

Weekend con la Banda Adriani

Quello che sta per arrivare sarà un weekend all’insegna della musica, protagonista il Corpo Filarmonico “F. Adriani”.

Si inizia da Sabato 2 Luglio in trasferta, la Banda Adriani infatti sarà ad Appignano per partecipare al “XXII RADUNO DELLE BANDE”. Il pomeriggio musicale comincerà alle ore 18:00 con la sfilata delle bande ospiti, dalle ore 19:00 poi tutti in Piazza Umberto I per ben tre concerti. Sul palco la prima banda ad esibirsi sarà quella di San Severino Marche, seguita poi da quella di Santa Maria Nuova e dal Corpo bandistico città di Appignano.

Ma non è tutto, perché Domenica 3 Luglio, come di consueto, la banda settempedana prenderà parte alla Manifestazione per il 72° Anniversario della Liberazione con ben due “spettacoli”. Dalle ore 16:30 la Banda Adriani accompagnerà la Santa Messa che verrà celebrata al Ponte di Chigiano; a seguire, dopo l’intervento delle autorità ed alcune testimonianze, una novità per la manifestazione.

Ad allietare la “merenda sui prati” infatti ci sarà il gruppo vocale TOURDION ENSEMBLE della banda. La corale diretta dal Maestro Simone Montecchia si esibirà cantando le melodie della Resistenza.

 

La Banda Adriani ed il gruppo vocale TOURDION ENSEMBLE Vi aspettano per trascorrere insieme un bel fine settimana.
La Banda Adriani al XXII RADUNO DELLE BANDE ad AppignanoLa Banda Adriani ed il gruppo vocale TOURDION ENSEMBLE al 72° Anniversario della Liberazione

Concerto in trasferta per la Banda Adriani

Ripartono le prove per il coro della Banda Adriani